PROGETTIAMO INSIEME LA LEGALITÁ: L’EVENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER FAR RINASCERE IL CENTRO STORICO DI GENOVA

evento centro storico Ad sito Sabato 23 aprile (a partire dalle ore 11.30), tra piazza della Raibetta, piazza Banchi e piazza delle Erbe, con i portavoce parlamentari Morra e Di Stefano.

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/213286859046647/

Portavoce, attivisti e cittadini insieme per progettare la legalità e restituire al centro storico di Genova dignità e fascino perduti, a causa delle politiche sciagurate delle amministrazioni che si sono succedute in questi anni.

Sabato 23 aprile (a partire dalle ore 11.30), il MoVimento 5 Stelle organizza un’intera giornata di incontri, gazebi e banchetti nella città vecchia dal titolo “Progettiamo insieme la legalità”.
All’evento parteciperanno i portavoce parlamentari Nicola Morra (Senato) e Manlio Di Stefano (Camera), i regionali Alice Salvatore e Marco De Ferrari.

Tre le piazze coinvolte dall’iniziativa, all’interno di un percorso partecipato sotto il segno della legalità: si comincia al mattino (alle ore 11.30) in piazza della Raibetta; nel pomeriggio, l’appuntamento è in piazza Banchi alle 15.30, per chiudere alle 18.30 con il palco finale allestito nella centralissima piazza delle Erbe.

È arrivato il momento che i cittadini si riprendano la propria città, il proprio centro storico, strappandolo all’abusivismo e all’illegalità, al degrado e alla sporcizia diffusa, affinché Genova torni all’antico splendore proprio de “La Superba”

MoVimento 5 Stelle Liguria

CENTRO STORICO DI GENOVA:
PROGETTIAMO INSIEME LA LEGALITÀ
Con Nicola Morra​, Manlio Di Stefano – M5S​, Alice Salvatore M5S​ e Marco De Ferrari M5S​ .

SAVE THE DATE!
Sabato 23 aprile (a partire dalle ore 11.30)

  • Ore 11.30: piazza Raibetta
  • Ore 15.30: piazza Banchi
  • Ore 18.30: piazza delle Erbe

 

Pubblicato in News