I comuni di Imperia, Carcare, Sestri Levante e Sarzana pronti al cambiamento

       Oggi i cittadini dei comuni liguri di Imperia, Carcare, Sestri Levante e Sarzana hanno la possibilità di scegliere se rimanere legati alla vecchia politica clientelare o dare vita al cambiamento, votando un Sindaco 5 Stelle.

Di fronte a noi ci attendono sfide epocali per le nostra città, troppo a lungo ignorate da tutte le amministrazioni di destra e sinistra che si sono avvicendate – ha spiegato in conferenza stampa Maria Nella Ponte – Imperia ha di fronte a sé un’occasione storica per cambiare verso e incidere davvero sui problemi atavici del territorio attraverso un programma al 100% partecipato e condiviso dalla prima all’ultima pagina con candidati, attivisti e cittadini.”

       Questo sono i portavoce del Movimento 5 Stelle, cittadini comuni e incensurati. Persone che hanno deciso di cambiare il proprio destino dando il loro contributo aderendo ad una lista a 5 stelle.

Maria Nella Ponte candidata per il comune di IMPERIA, Alessandro Risso per CARCARE, Fabio Sturla candidato sindaco di SESTRI LEVANTE e Federica Giorgi per SARZANA sono pronti a dare vita ad un nuovo corso e ad una nuova visione di politica: dalla parte dei cittadini perché di cittadini di compone la nostra squadra.

      Chi desidera conoscere di persona i nostri candidati alle prossime elezioni amministrative può incontrarli ai banchetti per le strade dei loro comuni. Fai diventare il tuo comune un Comune a 5 Stelle.




Leave a Comment